Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Documenti per l'estero - Como

Responsabile: Rini Laura
Struttura organizzativa di appartenenza: area 1 - Segreteria Generale e Servizi alle Imprese

.

Contatti

Telefono: 031 256.111

Orari al pubblico

Accesso agli sportelli esclusivamente previo appuntamento dalle 9 alle 12.

Come raggiungerci

Indirizzo: Via G. Parini, 16 - 22100 Como
Contenuto creato il 28-04-2020 aggiornato al 13-08-2021
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Parini 16 - 22100 Como (CO)
PEC cciaa@pec.comolecco.camcom.it
Centralino 031/256111 - 0341/292111
P. IVA 03788830135
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: